sabato 28 aprile 2012

Lacrimucce... Out of sight

Non è capitata nessuna disgrazia, ma l'ho visto e ho pianto. Ecco perchè a volte anche un cartone può commuovere... Dura qualche minuto, ma merita. Vi voglio bene amiche mie!
http://vimeo.com/14768689

venerdì 27 aprile 2012

Parliamo di moda.

Mi ha ispirato il post di una bellissima donna coi capelli rosa.
Primo. Io non seguo la moda. Io mi vesto strana e basta.
Secondo. Nessuno può giudicare il mio abbigliamento, a meno che non sia Marilyn Monroe.
Terzo. Per me non esiste il "colore dell'anno". A me piace il turchese, quindi lo indosso sia che sia di moda oppure no. Quando è di moda qualcosa che mi piace, ne faccio scorta. Ad esempio, ho un esercito di foulard coi teschi, ora.
Quarto. Non esistono regole. Nessuna legge vieta di indossare una gonna lolitosa senza una petticoat sotto. Coi fianchi mediterranei che abbiamo, vedo girare tante lolite che sembrano tavolini da thè. E io ci metto pure i leggings sotto se ho freddo. E oso metterci anche le ballerine...

Se poi, qualcuno non mi vuole parlare perchè ho infranto uno dei comandamenti della moda lolita o mi chiama finta goth o altro. Pace. Io a volte mi sveglio lolita, a volte goth, a volte cartoon, addirittura può capitare come muratore bergamasco.

E spiegatemi cosa c'è di bello nell'aver speso quasi 1000 euro per una borsa marrone (che colore tristeeeeeeee) con delle scrittine doratine. Io se ne spendo 50 mi sento spendacciona.
E perchè con la 48 vi ostinate a infilarvi dentro un abito giapponese????? Loro se sono grassi hanno la M! Io mi sono rassegnata che col 41 non potrò mai avere la loro scarpe.Le misure sono troppo piccole.

Ps come mi mancano i miei capelli violetti.... ù_ù

martedì 17 aprile 2012

ù_ù Ho paura di svegliarmi

Ogni mattina ho paura. Io arrivo come sempre con il timore di vedere quella smorfia e tremo come una foglia. Non pensavo di essere così codarda. Ma quanto costa un sorriso? Io ho sempre un sorriso per chi conosco. Per  qualche vecchio di merda è finto, e a volte si vede, ma accontentatevi.

Lo sapete come affronto la mia giornata? La sveglia suona alle 5:40, ma alle 5:20 circa ho già gli occhi aperti, fissi sulla sveglia ad aspettare i minuti che passano. Poi mi alzo e vado in bagno. Alle 5:50 sto scaldando il thè mentre addento la Kinder Brioss (la prima) poi bevo mezza tazza, un'altra Kinder Brioss e finisco il thè. Il tutto mentre guardo un film su Sky Selection on Demand mandano avanti veloce. Alle 6:15 mi fiondo in bagno per lavarmi e vestirmi. Di solito mi lavo i denti mentre faccio la seconda pipì. notevole, eh? Alle 6:25 esco di casa per andare a prendere la mia adorata 500 Puffa, e nel tragitto mi faccio la coda. Alle 6:50 al massimo sono nel piazzale, a tremare... Mi odio. Mi odio. Mi odio. Per essere così fifona.

Le rare giornate in cui non sento urlare mi sento la donna più felice del mondo.
Anche se so che mi basterebbe cercare voi, bamboline vive, amiche mie, che mi consolate, e tutto passerebbe. Vi vorrei accanto ogni mattina. Mentre la bocca si asciuga, la lingua diventa felpata e le mani si ghiacciano. Questo è il TERRORE. Questa è la mia giornata.

lunedì 16 aprile 2012

autostima sotto le scarpe

Oggi mi hai detto chiaramente: "Non vali proprio niente fuori da quell'angolo in cui sei" Bene....
TU NON VALI PROPRIO NIENTE DA NESSUNA PARTE. Soprattutto nella vita reale. Ed è molto più grave.

E comunque, IO prendo lo Xanax, ma dovresti provarlo.