lunedì 7 maggio 2012

Tiramisù all'ananas e completo da notte

Ho trovato per caso questa foto dello scorso anno in cui avevo preparato un tiramisù all'ananas (per me che non posso bere caffè è perfetto)
Eccola qui... con la mia solita espressione moooolto intelligente! Allora l'ho preparato dopo il pranzo di Ferragosto, quindi ero un po' sfatta!
E un'altra foto, giusto per dimostrare perchè odio anche le mie orecchie (la parte sopra sembra quella di Cucciolo)

Per chi se lo chiedesse, sì sono in camicia da notte. E le foto me le ha fatte Tia a traidimento, ma oggi ho deciso di postare ben tre foto di cui mi vergogno!!!!

4 commenti:

  1. Vergognarti? E perchè? Conosco parecchie persone che dovrebbero vergognarsi di come sono ma non tu!!!!!! Buon il tiramisù!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao chiara! grazie per essermi venuta a trovare! :-)
    neanche io ci vedo nulla di cui vergognarsi nelle tue foto! :-)
    Sai che il turchese e' anche il mio colore preferito! ;-)
    Il tiramisu' sembra bello e buono! complimenti!
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai!!! Io sono una fan sfegatata del turchese. In casa mia spunta un po' ovunque (a volte forse esagero) Quella che vedi è la parete turchesina della stanza delle mie bambole, appena sarà finita farò altre foto. E' un lungo "lavori in corso" la mia casa!

      Elimina
  3. uhhhh il tiramisù all'ananas... che buono anche a me piace da impazzire..... molto più delicato rispetto al tradizionale col caffè :)

    RispondiElimina