lunedì 16 luglio 2012

Sono iniziati i saldi!

Ebbene sì, sono andata in giro per saldi giovedì scorso. Ehm, poi venerdì e sabato mi sono sparata 12 ore a lavoro così non ho acceso il pc.
Lo shopping di giovedì non è stato molto fruttuoso, cercavo un abito per il matrimonio di Isa, ma nulla. Non parliamo di scarpe. Esistono solo ballerine, zeppe di corda oppure tacco 12 a spillo. Ma non vendono più le scarpe con 5 cm di tacco???? Con cosa vado ad una cerimonia? Scalza???
Comunque, ero vestita come Holly Hobbie e Anna dai capelli rossi insieme.
Così:

gonna OVS in saldo 15 euro/ maglia Rica Lewis comprata al Conad 7 euro / cappello Baby Angel (OVS) 5 euro / borsa vintage di mia nonna / bracciale OVS dell'anno scorso / orologio Hip Hop.

Credo che l cosa più costosa che avessi fosse il bracciale di Morellato che mi sono autoregalata a Natal, vabbè. Ma quei fili che penzolano dalle t shirt a cosa servono? Io li taglio sempre perchè spuntano quando meno te lo aspetti e il fotografo non suggerisce...

6 commenti:

  1. Ma che belli quei ''cosi'' sulle paretiiiiiiiiiii..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono gli sticker di Ikea, adesso non li fanno più... io avrei voluto fare tutta la scala così, uffi! Mi toccherà dipingere gli stencil?

      Elimina
  2. sei simpaticisima e allegra complimenti sei sei proprio bella

    RispondiElimina
  3. ma come stai bene vestita così!gli stickers sono bellissimi! ho visto che ultimamente onlin c'è parecchia carta da parati (ma forse ora si chiama con un nome più figo) che somigliano motlto alla tua parete...

    RispondiElimina