venerdì 15 giugno 2012

Tatuaggi.. ancora?

Un altro tatuaggio? E che c'è di male? Finchè c'è spazio... e poi il corpo è mio e se sento ancora uno che mi dice che il mio corpo da vecchio sarà rugoso, non rispondo più meglio rugosa e felice che rugosa e frustrata, gli ringhio dietro. Mi ha insegnato la Skippy a ringhiare (Skippy R.I.P.)
Metto qualche foto così potete giudicare, anche male, tanto la pelle è mia, mica vostra.
Qui si vede il piede, praticamente quasi guarito, quella specie di naso è un pezzetto di pelle secca che non mi azzardo a tirare via (peccato mortale) Notare i peluzzi che stanno ricrescendo, ma credo che tutte le donne li abbiano no?  La ciabatta di Dylan Dog è mia!!!
Comunque, questo è quello di ieri, ancora sanguinante e arrossato, molto splatter. Lunedì lo farà uguale la Madre, visto che sono 4 anni che gliel'ho proposto, adesso ho fatto che decidere io. Lei forse li farà rosa e bianchi, non so. Posso dire che per la prima volta la mia gamba destra mi fa meno schifo?

7 commenti:

  1. Non sopporto la gente che giudica le scelte altrui -.- capisco che è una cosa che non a tutti può piacere ed è normale che sia così, ma tra esprimere la proria opinione e giudicare/etichettare ce n'è di differenza... comunque la fragolina è deliziosa, bello anche l'altro :) io spero di farmi il primo tatuaggio (una chiave di violino) verso novembre/dicembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo appieno! A me danno fastidio i ragazzi con le sopracciglia depilate, ma faccio in modo di non guardarli... e per fortuna nessun maschio nei miei dintorni è così.

      Elimina
  2. Io sono anni che voglio farmi un tatuaggio. Prima per il diploma poi per questo poi per quello e mai fatto niente. Ora ho deciso che per la laurea mi faccio un tatuaggio, punto. Il posto che ho scelto è il polso destro, ma di lato...la parte di polso che parte dal mignolo e va verso il gomito. Non so ancora cosa (una mezza idea c’è ma non so ancora). E tutti che mi dicono le stesse cose: “eh ma ti stufi!” “eh ma quando sarai vecchia” e che palle! La fragola è mooolto simpatica e i fiori proprio bellini! Se poi ti fanno piacere di più la gamba, tanto meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho diversi. Sono partita da disegni grandi e maschili (draghi) per poi spostarmi su robine più piccole e colorate, da femmina, come dice il mio fidanz. Ho in mente dove devo arrivare, so che decorandomi potrei odiare meno certe parti del corpo. Purtroppo ho i polpaccioni grossi, e li ha pure la mia nonna paterna che è sempre stata magra. Me li ha attaccati lei...

      Elimina
  3. Tu non potevi mancare tra i citati! Autoritirati nuovamente il premio e....mi piace un sacco la fragolina!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i tatuaggi, soprattutto quelli floreali che vanno "in linea" come il secondo! :-)
    La pelle si rovina cmq con l'eta', quindi nel tuo caso almeno la gente sara' distratta dal tatuaggio! :-) Io vorrei farmene uno, ma solo di quelli temporanei, l'idea che sia per sempre non mi piace!

    RispondiElimina