lunedì 14 maggio 2012

50 gocce di Xanax

Ennesima sgridata (inaspettata) Come reagire? Ovvio, prendo lo Xanax, perchè avevo dovuto interrompere la cura con la Paroxetina visto che manifestavo praticamente tutti gli effetti collaterali ed era invivibile.
La sgridata mi è stata riportata a voce dalle colleghe, ma mi ha anche lasciato un bigliettino in reparto (ciliegina sulla torta) Fino a sabato non la vedrò live (è in ferie) così devo mantenermi calma fino ad allora. Non prendetemi per pazza (in fondo il dottore mi ha detto che non lo sono), ma quando si scarica la colpa su di me semplicemente perchè in quel momento io sono assente, mi sento TRADITA.
Ieri ho preso 25 gocce appena saputo, così ho dormito tutto il pomeriggio. Stamattina altre 25 prima di entrare e poi altrettante prima delle 8. Dopo ho iniziato a sentire gli effetti. Sembravo ubriaca e sorridevo come un'ebete a tutti. Ma vi prometto che domani starò meglio e scriverò di cose più allegre. Vi voglio bene.

9 commenti:

  1. Allora...1) Se scrivi queste cosucce qualcuno potrebbe dire al mondo intero che devi essere ricoverata perchè flippata....lo sai che in questi casi la cosa migliore è andare al bar o scrappare una bella paginetta, vero?
    2) Le sgridate, se costruttive vanno valutate, se cazzate vanno buttate nel cesso, oggi o domani fa nulla;
    3) Tradimento....parola che conosco, come disonestà...le cose si dicono in faccia, non quando non ci sei....se io e le mie colleghe ci dobbiamo strappare i capelli lo facciamo in anteprima, non una in un cesso e l'altra in un'altro...
    4) L'hai combinata grossa? Non credo proprio, non è da te....
    5) Ricorda: impara a fregartene e hai stravinto!!!!!!!
    TVB
    P.S. Non scrappare troppo e soprattutto lo xanax mai con il gin, obvious!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, lo sai di aver ragione vero? Sono tranquilla che nessuno di malfidante possa leggere questi post perchè qui non mi segue nessuno che lavora con me, per questo qui mi confido come potrei farlo su un diario. E Facebook ultimamente lo evito come la peste.
      In tanti mi dicono di imparare a fregarmene, da dove devo iniziare?

      Però lo sai che non scrappo più, mi ricorda un brutto periodo. Bacio!

      Elimina
    2. Lo so, era un pò una presa per il culo, ma non nei tuoi confronti, lo sai, ma nei confronti della leggerezza e del poco spessore che hanno certe persone, sempre pronte al moralismo e mai a guardarsi allo specchio e a pensare a se stessi. Fregarsene...quando hai una coscenza è difficile capire da dove partire....fatti scivolare addosso ciò che ti dicono e fai in modo che, guardandoti allo specchio, tu possa dire:ho fatto del mio meglio! Siamo umani, tutti possono sbagliare, il moralismo è un'altra cosa! Baci grandi

      Elimina
  2. topolina mia, un abbraccione, so cosa provi, ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  3. Mi spiace di leggere queste cose! ti capisco, la prima cosa che si fa e' anestetizzarsi in qualche modo. In se' non e' cosi' brutto come sembra, e' un po' come riprendere fiato, e poi mettersi calme ed affrontare le cose! :-)
    Un carissimo saluto!
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli delle tue parole. Oggi sto decisamente meglio, sarà anche perchè sono due giorni che ne parlo a chiunque e tutti mi dite la stessa cosa: FREGATENE! Lunedì ero proprio giù, e me ne accorgo da come ho scritto, ma ho l'umore alterno, come le targhe ^^

      Elimina
    2. Bhe e' normale che a "botta calda" si reagisca piu' emotivamente, altrimenti saresti un robot! :-) poi si ragiona e si cambia prospettiva. Fai bene a scriverti e sfogarti!
      Happy che stai meglio!

      Elimina
  4. è passata quasi una settimana, ed io spero che le tue prossime parole saranno più positive <3

    RispondiElimina