lunedì 2 luglio 2012

Giveaway LISTA COMPLETA

Veramente non so se sia giusto definirlo così... Ho lasciato troppe cose a casa di Madre e direi che è il caso di svuotarle l'armadio. In più io sono una seguace dello "space clearing" Se una cosa non la uso o indosso da più di un anno, meglio darla via, è una cosa che non mi serve!
Comunque, visto che le mie braccia stanno diventando sempre più grosse, tante cose non mi si infilano più. Allora, sotto a chi tocca!
Il link del set è questo qui http://www.flickr.com/photos/skippy_metal/sets/72157630390613692/

Aggiungo una informazione alle 15.23 del 3 luglio perchè sono stata poco "chiara" basta un commento e io vi collego random a un oggetto. tutto qui. Spero di accontentare tutte.

58 commenti:

  1. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  2. partecipo e condivido
    GFC: Helena
    FB: LadyOf TheDarkness
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  3. partecipo volentieri

    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. ma come funziona? è il classico give o regali le cose a chi te le chiede? perchè nel caso a me piacerenbbero la parrucca le magliette di hellokitty(se adatta a taglia s)e i panetti di cernit!!! mi fai sapere cosa si deve fare? grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la borsa di Hello Kitty trasparente (da spiaggia) è tua, mi scrivi il tuo indirizzo? ladychyara@hotmail.com

      Elimina
  5. Ciao,partecipo molto volentieri! mi piace molto il moncicci coniglio,le borse di hello kitty,care bears e iridella :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere! :)
    Quante cosine carucce hai nel tuo shop! :)

    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  7. Partecipo con piacere! adoro hello kitty e moncicci,spero di vincere! :)
    melaverde56@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ciao, partecipo ma cosa bisogna fare e quando farai l'estrazione? :)
    LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina
  9. partecipo molto volentieri anche se non ho capito bene come funziona
    joy-goth@homail.it

    RispondiElimina
  10. Nemmeno io ho capito bene come funziona, cmq lascio il mio commentino e partecipo molto volentieri ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  11. ok spero di poter rientrare anche io
    adriana costanzo
    mbilla82@yahoo.it
    mi piacciono le magliette di hello kitty e le borse hello kitty

    RispondiElimina
  12. Tranquille, fino a 30 persone rientrate tutte! Spero che Hello Kitty basti per tutte. E pensare che quella gatta malefica me la fa sotto gli occhi tutti i giorni!

    RispondiElimina
  13. Partecipooo =)
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  14. partecipo eccomi grz mille
    stefy ste fb
    abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  15. ciao sono alessia partecipo anche io, grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiara come devo fare ho vinto la maglia della coca cola, grazie ancora sei gentilissima, fammi sapere. baciii

      Elimina
    2. Devi solo lasciarmi una mail alla quale ti richiedo l'indirizzo, tutto qui.

      Elimina
    3. chiara ecco il mio indirizzo vener1@hotmail.it

      Elimina
  16. ciao sono giusy montefusco fb
    ty_tty_@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow che bello ho vinto il portamonete hello kitty grazie chiara

      Elimina
    2. ti scrivo subito per l'indirizzo!

      Elimina
  17. partecipo
    gfc crisgabrisa
    fb cristiane oliveira
    crisgabrisa@libero.it

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. partecipo e condivido!
    samantha quarneti
    samandrea@vodafone.it

    RispondiElimina
  20. Ci sono...
    anche io devo cominciare a ragionare così
    email maison-@hotmail.it
    gfc:: catymariposina

    RispondiElimina
  21. Il cernit non mi dispiacerebbe affatto!!!! ;)
    anto.chieffo@libero.it

    RispondiElimina
  22. partecipo
    FB: https://www.facebook.com/sweetyvalentine.accessoriragazze

    RispondiElimina
  23. ciaooo voglio partecipare anche io sn su face Daniela Maugeri: https://www.facebook.com/daniela.maugeri.31 e la mia email mattacchiona23@hotmail.it ciaoooo un bacioneeeee

    RispondiElimina
  24. partecipo...bella la felpa Skippi metal!!la vogliooo

    gfc valuzza89

    valuzza89@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. che bello adoro i regali!
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. pure io, eccomi! viking_tia@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. vorrei aggiungermi roxylesbo@yahoo.com Rossana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rossana ! dato che chiara ha detto che a me verrà assgnata la maglietta di Care Bears farestia cambio con la mia maglietta ? Chè è tanto bella però mi sà che non mi va :( e lo diciamo a chiara ? grazie mille fammi sapere

      Elimina
  28. Wow! Quante siete... ho fatto due conti e la lista è completa. Domani si estrae (poi datemi il tempo di spedire, non so se ho così tante buste in casa)

    RispondiElimina
  29. ciao sono ancora in tempo per aggiungermi?
    proviamoci

    GFC simonagiveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  30. che bello partecipo volentieri se è ancora possibile :)
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  31. bellissimo, partecipo con piacere!!!=)

    gfc dede81
    mail frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  32. partecipo
    gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Ciao partecipo! a me piacerebbe vincere la borsa blu con gli orsetti sulle nuvole oppure quella rosa affianco, oppure la borsa verde quella più chic :)
    email: thgirl@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. ciao! partecipo anche io... mi piacerebbe la borsa in vernice scozzese! email: loredanamacri@yahoo.it
    grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn ho capito se la mia richiesta potrà essere accolta oppure no... comunque grazie per il pensiero! :)

      Elimina
  35. Partecipo volentieri *___* Grazie! *___* Mi piacerebbe il Moncicci visto che colleziono peluche <3
    Anita Consoli
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Casomai fosse disponibile mi piacerebbe la borsa a forma di chitarra *___*Grazie mille! *___*
    Anita Consoli
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, quella che l'ha vinta non la vuole, vedo cosa posso fare!

      Elimina
  37. mi piace tantissimo il vestito bianco se c'è ancora! *____*
    altrimenti la gonna nera!
    valentina frucchi fruch fb
    valentinafruch@hotmail.it

    che generosità! <3 grazie tanteee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vestito bianco già spedito. La gonna nera aspetto risposta...

      Elimina
    2. Aggionerò a breve con cosa non viene "accettato", e lo rimetto, ma tra un mese ne faccio un altro.

      Elimina
    3. ma daiii, che bello!
      allora aspetterò il prossimo mese! :)
      hai altri vestitini carini come quello bianco? *__*

      Elimina
    4. Devo guardare, sicuramente sì, ma non bianco purtroppo!

      Elimina
    5. *________* una roba metallaraaaaa pleaseeee e io muoioooo *__*
      va beneee soprattutto nero o rosso! <3 ti pago pure la spedizioneeee <3

      Elimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieriiii !
    Email: germy98@live.it
    Facebook: Germano Togato
    Twitter: boston98@live.it
    Puoi darmi quella dei metallicaaa ? l'adoro e mi andrebbe bene anche perchè sono un ragazzo, grazie :)

    RispondiElimina