venerdì 29 giugno 2012

La domenica in libera uscita!


E che c'è di strano, direte voi? Moltissimo, invece! Io di solito non esco, sono troppo stressata dalla settimana lavorativa e preferisco stare a casa, in solitudine (sono già circondata da troppa gente sei giorni a settimana) Però ieri la Simo aveva un banchetto al castello di Moncrivello, coi lavoretti fatti dai suoi alunni. Era da un po' che non la vedevo e ne ho approfittato. Peccato non aver portato la macchina fotografica, era molto bello. Anche il castello, che non avevo mai visto. Ho preso il coraggio a due mani e mi sono messa un vestito da femmina con le zeppe. Ho scelto queste perchè secondo me il fiore ricordava i fiori del vestito (ehm... secondo me, nè)
Vestito comprato al Conad l'anno scorso e mai messo (costava 16,90 euro) So che la location delle foto è un po' strana, ma mi sono arrampicata sulla panchina derelitta che rimane vicino alla casetta della legna nel cortile (prima ho controllato non ci fossero ragni o altri animali paurosi -vedi seconda foto).
I bolli sulle gambe sono punture di zanzare oppure lividi che mi faccio a lavoro. ^^
Gli orecchini fragolosi sono tarocchi di Betsey e Johnson e la collana non ricordo. Al polso e sulla relativa mano, orologio Hip Hop e anelli idem. L'altra mano porta anelli in silicone, ma più belli, quelli della Due Punti. Non ho trucco perchè visto il caldo, circa 34 gradi, mi stavo sciogliendo. Meglio nature, che tutta colata.
Io non so usare Photoshop, ma in alcune foto i miei polpacci mi sembrano sempre enormi, in altre meno. Boh!

Dimenticavo, siamo anche andati a mangiare la pizza in un locale nuovo di Ronsecco, si chiama il Paradiso del Gusto.
OTTIMO!!!! Sul giornale ho letto che hanno diversi piatti a base di pistacchio (io amo il pistacchio)
Infatti ho preso una pizza con crema di pistacchio, speck, scaglie di grana e granella di pistacchio, mentre Tia la pizza della casa, con pomodoro, mozzarella di bufala, rucola, pomodorini e granella di pistacchio. Davvero buoni. Ci tornerò perchè fanno anche gli agnolotti col pistacchio, e pure i secondi! E i dolci e i liquori. Solo che ero pienissima come un porcello.

9 commenti:

  1. ma dai, sei piemontese come me! bello! =))
    bello il vestito, fiori ma non troppo fiorettoso...anche a me le cose da femmine mettono sempre un pò soggezione. cosa sono i tatuaggi sulle braccia?
    i pistacchi...bleahh!! sono tra le poche cose che non mi piacciono proprio, ma devo dire che la pizza sembra piuttosto invitante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle braccia sono due draghi (mooolto femminili, eh!)

      Elimina
  2. stai benissimo tesoro mio, sei bellissima

    RispondiElimina
  3. Adesso quando dirai che sei grassa, non ti credero' piu'! :-) Gia' dalle foto prima facevo fatica, adesso e' uffiale! :-)
    Il vestito mi piace molto! Per il discorso polpacci, dipende tutto dalla prospettiva della foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda che lo sono... braccia a parte, ho due gambone e un culone! Adesso porto la XL di pantaloni di Decathlon, e la 48 mi entra solo di certi modelli OVS. Altri non saprei perchè mi vergogno a provare i jeans alla Levis. Peso pur sempre 80 kg di simpatia! ^^ E fidati, il problema polpacci c'è. In tanti anni ho trovato un solo paio di stivali che riesco a chiudere °_°

      Elimina
  4. Eri favolosa cara, troppo bella non in divisa ( anche perchè la tua divisa, lasciamelo dire fa un pò tristezza!)......quel posto lì ho sentito che l'hanno aperto...adesso che leggo i tuoi commenti vado sicuro al 101% ! Grazie per ieri, bellissima sorpresa!

    RispondiElimina
  5. ti ho lasciato un premio sul mio blog =)

    RispondiElimina