sabato 30 giugno 2012

Quando credevo di essere Satana.

Quando avevo 20 anni e dintorni, mi ero unita ad un gruppo (una setta?) di "satanisti". Il tutto era nato da un sito chiamato Il Tempio di Satana. Ero una darkettona, mi truccavo le labbra nere e gli occhi rossi, mi ricoprivo di croci rovesciate e pentacoli, insomma volevo mettere paura.
Vi assicuro che i membri erano molto più bravi delle persone che ho incontrato nel periodo successivo della mia vita. Lì si stava solo per fare sesso e sballarsi. Non profanavo nemmeno Chiese o cimiteri. Solo qualche Padre Nostro al contrario... Dopo qualche anno ho chiesto perdono per la mia cretinità giovanile, spero di essere stata perdonata, dai.
In quel periodo, ho conosciuto il mio attuale fidanzato e compagno. A lui non ho nascosto nulla fin da subito. Gli ho detto le tre cose fondamentali per me di allora:
- Non vado in discoteca
- Non vado in Chiesa
- Non vado a votare
Lui era un innocuo metallaro con i capelli lunghi e ancora vestito come negli anni 80 (chiodo, jeans stretti al fondo,improbabili tatuaggi colorati di gruppi musicali) Questa è una foto dopo che l'ho truccato come Abbath (uno degli Immortal)
Magari facciamo schifo, ma non siamo pericolosi. Eppure io ero proprio così.
Un po' lo sono rimasta, però.
Nella seconda foto compare anche mio fratello, all'epoca era davvero un fratellino!

Perchè posto questo? Perchè ho realizzato che si può cambiare l'esterno, ma la sostanza no. E soprattutto, perchè non mi vergogno del mio passato nè di ogni altra cosa che porto, indosso o mi tatuo. PUNTO.

6 commenti:

  1. ma sai che eri uguale ad una che prendeva il pullmand come me quando facevo il liceo???
    mica facevi niente di male, non avresti motivo di vergonarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Grazie mille. Qui come me c'era solo una ragazza, e non abitava nemmeno vicino. Mi sono sempre sentita sola.

      Elimina
  2. Ma sai che sei una bellissima donna dentro ( e io lo posso dire visto che ti conosco!), molto più di tante bacchettone che incontri per strada e ti guardano dall'alto in basso come a dire:io sono superiore a te! A me hanno insegnato che nessuno ti può far abbassare gli occhi perchè tutti abbiamo le nostre pecche! Ricordati che eri bellissima anche truccata da satanista ( bianco e nero....magari un pò di viola potevi mettero, ma non mi conoscevi ancora per cui sei perdonata!) e del proprio passato mai bisogna vergognarsi perchè è da lì che siamo arrivati e oggi siamo come siamo....e conosco persone, che conosci anche tu ahimè, che dovrebbero cambiarne di cose del loro passato, figuriamoci del loro presente! Grazie di essere come sei....ah, le mie bimbe ti adorano, soprattutto i tuoi polpacci! :-))))

    RispondiElimina
  3. Ma non usavo il bianco e nero, colori proibiti in casa mia ^^ Nero e rosso.
    L'ho postato perchè non voglio nascondere il mio passato, io sono stata così. Forse ora vado leggermente meglio...

    RispondiElimina
  4. dai, ma che bello!!^^ l'avevo intuito dai tuoi vestiti! :D
    beh, pure il mio moroso è metallaro con i capelli lunghi, ma super innocuo!! :D
    pure io mi vesto sempre di nero, ma non appartengo a nessuna setta!ahah :) sono innocua pure io!
    <3 e amo gli epica!

    RispondiElimina
  5. *___* se nel prossimo give, hai qualcosa di spiccatamente metallaro, ci sono ioooo *_____________*
    che apprezzo davvero tanto! :D ti pago pure la spedizione <3

    RispondiElimina