venerdì 29 giugno 2012

Primo shopping estivo!

Posso farmi perdonare questa lunga assenza? Per la carità, nulla di grave, solo ero imbambolata per via del caldo. A causa dei 34 gradi perenni, e delle notti insonni per via del caldo, il pomeriggio ero un po' in coma. Non accendevo il pc nemmeno per giocare a The Sims 3! Ma in queste due settimane ho preso lo Xanax solo tre volte. Speriamo continui così. Comunque questo post era per mostrare cosa ho acquistato la scorsa settimana. Udite udite, sono andata in giro per negozi (solo quattro però) DA SOLA. Io di solito ho mille problemi a entrare in un negozio, però sono stata in posti grandi, dove le commesse non ti saltano subito alla gola. La prima tappa obbligata, è stata per le scarpe.
Purtroppo le scarpe che uso a lavoro mi stavano abbandonando, così sono andata a cercarmi il classico paio di Adidas bianche (preferisco le Stan Smith). Trovate! Ma già che c'ero, potevo non prendere quelle turchesi? Solo che mi conosco, e le avrei sfruttate poco, per il prezzo che erano (58 euro) così le ho comprate per mio fratello, che esce come i ragazzi normali e le può sfoggiare. Io sono legata all'Adidas, mai più porterò Nike (è una lunga storia) ma per un paio di Puma coloratissime a 20 euro ho fatto un'eccezione! E le ballerine di Hello Kitty sono un regalo di mia madre che le ha trovate a metà prezzo (chi non vuole ballerine azzurre con le paillettes numero 41?) Non so ancora quando le metterò ma troverò il modo!
Poi sono passata all'OVS, solo per dare un'occhiata... nè! Mi ero fissata che volevo una t shirt bianca, perchè visto che mi sono vestita di nero per anni... Solo che ero indecisa e così le ho prese tutte e due. Oltre a una da uomo che metterò per andare a lavoro sotto alla divisa. Soddisfatta perchè costavano solo 12,99 l'una e 9,99 quella da uomo, mi stavo dirigendo verso la cassa, quando... rimango di pietra! C'era una t shirt con sopra la stampa della mia serie TV preferita di sempre (infatti Tia si sta sorbendo tutti i DVD perchè lui non la conosceva e non può stare con me senza vederla tuttaaaaa)

Inutile dire che ero felice come una Pasqua e avevo un sorriso ebete in faccia. Ero estasiata. E' diventata la mia maglietta preferita che laverò accuratamente a mano, o forse la porto addirittura in lavanderia (una è nel centro dove lavoro, tanto) Non l'ho ancora indossata perchè voglio trovare l'occasione giusta, speciale! Vi ho detto che fa un caldo che si gronda, no? Visto che ho i capelli spaventosi, li tengo legati, ma l'elastico a volte me li tira. Così sono entrata da Tigotà, un negozio che vende trucchi e articoli per pulire la casa. Ecco il bottino!
Lo so che sono monotematica, ma che ci posso fare se è il mio colore preferito? Una molletta l'ho subito usata prima di tornare a casa. La piccola trousse l'ho presa all'OVS, è il mio porta Xanax! Mentre il temperino me l'ha regalato Madre visto che una monella bambina mi ha fatto cadere quello che avevo mentre giocava coi miei trucchi (io credevo di morire quando l'ho vista con le mani nella borsa, ma dovevo scegliere: o le lasciavo la trousse, o avrebbe continuato a cercare e trvato il Nintendo 3DS) L'ombretto non l'ho nemmeno provato. Fa troppo caldo, ma rimedierò!

Baci azzurrini!

6 commenti:

  1. ho iniziato a..."prelevare" friends e poi hanno chiuso megaupload e quindi niente, ma l'ho visto tutto mille volte, è bellissimo.
    com'è la storia delle nike? che sono curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho comprato i DVD col TV Sorrisi e Canzoni 2 anni fa. Veramente me li sono fatta "regalare". Praticamente le Nike non le porto più perchè mi portano sfiga. E riesco a romperle o strapparle nelle occasioni meno indicate.

      Elimina
  2. IO....te lo provo io l'ombretto....è una figata assurda...ma dove l'hai trovato, sempre OVS? Dove? Mi piacciono un sacco le ballerine! Mi sa che dobbiamo andare insieme a fare shopping, soprattutto per i cosmetici! Baciotti otti.....a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto che si chiama Tattoo qualcosa (eh eh eh) l'ho preso da Tigotà. Quando andiamo? Davvero quando andiamo???

      Elimina
  3. Ma la maglietta di friends e' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA.....!!!!pECCATO CHE QUI non ho ancora scoperto OVS...........

    RispondiElimina