martedì 3 luglio 2012

And the winners are...

Visto che abbiamo già raggiunto il quorum (non so se sia il termine giusto qui) ho fatto che sorteggiare! Avete vinto qualcosa tutte, spero che almeno la metà rimanga soddisfatta! Ho fatto la lista delle blogger in ordine di partecipazione nel post precedente, poi ho fatto una lista su random.org delle cose in regalo (ho cercato di essere chiara nella spiegazione, ma se ho fatto errori di battitura, scusate)
Al vostro numero corrisponde il premio relativo. Va bene così? Secondo me era il metodo migliore. La foto è sia su Flickr che qui sotto! Giovedì cerco di spedire i primi 10, abbiate pazienza se ne spedisco 10 per volta, ma mi ci va tanto tempo in posta!!! Inizio a contattare tutte per le info di spedizione. Nel caso dobbiame chiedermi qualcosa su FB sono Chiara Maffè (quella col bassotto) e ho anche un cell 3405791771 (ma prima mandatemi un sms o non rispondo perchè odio i call center che si camuffano ovunque) Se qualcuno si ritira perchè il premio le fa schifo, nessun problema!

TRA UN MESE PROSSIMO GIVEAWAY!


13 commenti:

  1. Chiara hai deciso di cambiare vita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu, space clearing! Solo senza buttare la roba nella spazzatura.

      Elimina
  2. io ho vinto la borsa chitarra ma se è possibile cambiare e se qualcunaltra è disposta vorrei la borsa Monchicci o il portamonete hello kitty o la borsa Iridella o la borsa Care bears!
    quindi mi riferisco rispettivamente a Samantha, Crisgabrisa, Rozzie e Gothcrise...qualcuna di voi vuol fare scambio??

    RispondiElimina
  3. Cavolo, sono arrivata troppo tardi mi sa, che peccato.

    (Però mi sono aggiornata con gli ultimi post, e quindi: macheseipazzachetidedicastialdiavolaccio, mi piacciono le scarpette colorate e Sabato iniziano gli sconti e spero di trovare la maglia di Sex&The City che mi ha fatto venire in mente la tua maglia di Friends!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma al mio prossimo giveaway tu sarai tornata in Italia? Non lo so, ma nel caso ti aspetto, anzi no, ti scrivo prima! Visto che abbiamo lo stesso numero di scarpe...

      Elimina
  4. Bello! Ho vinto la maglia grigia!!!! Mi piace! Grazie! ^_^ mailo valzy87@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. io ho vinto la t-shirt bitch, ma vorrei quella coca cola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella coke è stata vinta da una ragazza di nome Alessia, aspetto il suo indirizzo mail.

      Elimina
  6. la numero 22 credo di essere io.. a cosa è stato associato?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio che cretina.. non ho visto la foto.. perdonami.. XD mi sarebbe piaciuto tantissimo il vestitino bianco *_* ma va bene lo stesso

      Elimina
  7. Ok..io sono lan.20..quindi attenderò l'altra tornata di spedizioni :)
    email maison-@hotmail.it
    baci :)

    RispondiElimina
  8. ciao chiara sono alessia ho vinto la t-shirt certo che la voglio, ti ho anche inviato un messaggio email.

    RispondiElimina