lunedì 28 maggio 2012

Il mio shopping di maggio

Torniamo ad argomenti più "frivoli". Ho deciso di fare la brava e di spendere meno. Così questo mese ho comprato poco poco. Mi sono regalata finalmente una borsa di cui mi ero innamorata a Torino Comics (solo che allora ero già piena di cose e ho lasciato perdere) Per ritrovare nome e modello è stato Dio ad aiutarmi, visto che non avevo idee. L'ho proprio trovata per caso su Ebay, mentre cercavo tutt'altro e ho urlato "E' LEI!!!!" Eccola qui in tutto il suo splendore bambolesco. La marca è Celebrity Babe, fa anche felpe molto carine!
E' bella grande. Visto che l'indirizzo dove ricevo i pacchi è quello di mia nonna, i miei sono stati testimoni dell'apertura dei pacchetti. Mio padre scherzando mi ha chiesto cosa ci faccio con una borsa da bambina (adoro quando fa finta di non conoscermi) Mia madre ha detto che è talmente grossa che dentro ci starebbe un bambino! Non l'ho ancora usata, ma domani la inauguro. L'ho pagata 33 euro più la sped dall'Inghilterra, e mi è sembrato un prezzo decente. Mai quanto 800 euro!

E poi ho preso una collana con la Barbie anni 80 (la mia preferita) e uno specchietto a forma di ciambella (donut), visto che sono golosa. In tutto 13 euro più la sped. Sempre dall'Inghilterra, non ho voluto lottare con la dogana stavolta!
L'unica spesa "grossa" del mese è stata una vetrina per esporre alcune delle mie bambole che abbiamo messo in camera da letto. L'ho ordinata dove lavoro e devo dire che il prezzo era molto vantaggioso. Ecco il work in progress... Non trovate sia molto shabby??? Io la amo!

2 commenti:

  1. Vedi com'è strana la vita? Ieri stavi male e oggi sei qui a parlare di borse e oggetti sfiziosi. Non stare male Chiara, non ne vale la pena. Sai, oggi a me hanno dato della falsa bugiarda....indovina un pò chi è stato? Ci passo sopra, prima di tutto perchè nel cuore non ho spazio per individui così meschini e poi perchè sai che cosa c'è tra una settimana, vero? Il mio cuore sangiuna ma tu sai perchè, e non certo per due stronze che non sanno cosa fare della loro vita e così pensano che insultando gli altri possano darsi un tono. Dami retta, niente panico, solo fai cosa ti senti...punto. TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io rimango basita... ma che gente conosci? (ehm, conosciamo? a me ha tolto dai contatti FB e ti giuro che non dormo la notte -ironica, solo che non si può capire leggendo, vero?)

      Elimina