venerdì 11 maggio 2012

Ci ruberanno anche le mutande!

Non mi riferisco ai politici, ma ai ladri veri e propri. E' da lunedì che ho in mente un post "spinoso" per una persona che ho incontrato in cassa, ma oggi è successa una cosa che mi ha sconvolto.
La scorsa notte sono entrati i ladri nel supermercato dove lavoro. Mi sembra incredibile, io lì mi sono sempre sentita al sicuro! Se sono riusciti a intrufolarsi in un posto così protetto, possono proprio entrare ovunque. Mi fanno schifo, arricchirsi rubando agli altri è una cosa orribile.
Proporrei come minimo il taglio delle mani. E perchè non rendono pubbliche le foto? Sui giornali quando li beccano non mettono nemmeno i nomi!
Sapevano esattamente cosa fare, e sono riusciti anche a neutralizzare l'antifurto.

Mi sento come violentata, perchè il mio piccolo reparto (specialmente il corridoio che porta in cella) è il mio nido. Sapere che degli intrusi cattivi sono entrati per fare una cosa brutta mi fa stare male.

Mi raccomando, continuate ad accoglierli a braccia aperte, così vedete come ripagano la vostra pietà...

MI FANNO SCHIFISSIMO!!!!

1 commento:

  1. Cara, sapessi quanti intrusi cattivi che tu reputi amici e di cui ti fidi, entrano nella tua vita per farti stare male! Anche a me fanno schifo e propongo anch'io una esecuzione in piena regola.....sai, ho finito le guance! Tranquilla, lì sarà tutto più sicuro e i tuoi capi non si faranno fregare 2 volte dai morti di fame...perchè di sta gente di parla, mica di ladri veri!

    RispondiElimina