martedì 1 maggio 2012

Primo maggio di festa!

Incredibile! Dopo 5 anni, questo è la prima volta in cui non lavoro il primo maggio. Beh... mi sono alzata alle 7:27 (le abitudini sono dure da dimenticare) e ho iniziato a pulire. Ok, ero in vena. Ho pulito le mie trousse di trucchi riducendole a due. Almeno so cosa ho e dove è. Prima ero tutto in troppe trousse diverse. Ecco una foto del "mentre" Non ho fotografato i pennelli e la cose all'estremità destra sono da buttare (non le uso, tre cui un rossetto Mac che su di me praticamente non si vede e un matitone della Urban Decay fuxia che in foto mi sta malissimo) Ma quanti pigmenti ho??? E non ho fotografato i samples!
Poi alle nove mi sono preparata la colazione. Earl Grey e muffin al cocco! Ma un muffin mi è andata di traverso °_° Ho tossito tantissimo! Soffiandomi il naso ne ho trovato qualche briciola, che schifo... credevo di morire. I miei muffin non hanno mai le crepette, ma solo quando uso la farina di cocco, boh!
Poi Tia si è svegliato (saranno mica stati i miei colpi di tosse?) così ne ho approfittato per sistemare un po' l'armadio. Guardate cosa ho trovato al fondo dalla parte di lui?
Non me le ricordavo nemmeno (quelle a destra sono nuove, le altre le avrò messe una volta, visto la suola nuova) Probabilmente sono state un acquisto compulsivo dei saldi. Per me che ho il 41, è così difficile trovare delle scarpe (DAVVERO!!!! il 41 non si trova facilmente) che quando ne trovo ne faccio scorta. Shopaholic!


3 commenti:

  1. Ottima giornata forsennata....ecco perchè stamani papà era preoccupato! In realtà quando si fanno queste cose è come rovistare nella soffitta della nonna....si trovano sempre sorprese e tante cose da buttare! Hai fatto un pò di spazio alla tua energia....e a scarpe numero 41, che si trovano, credimi, ma hanno tutte un tacco 20!!!!!!! Buoni i muffin al cocco....mannaggia al nano sulla tovaglietta! Kiss

    RispondiElimina
  2. Io ho il 41 come te, ma nelle catene low cost oramai si trova, anche se non di tutti i modelli, difatti le compro quasi tutte da H&M, ma ne ho trovate anche da Zara oppure da Oysho (e sempre in periodo di saldi, quindi le pago pochissimo!).

    Se per caso volessi inviare a qualcuno i trucchi che non usi... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Grazie del consiglio! I negozi di scarpe grandi più vicini a me sono Pittarello e Scarpe & Scarpe, e la scelta per il 41 non è molta. Sai che non avevo mai fatto caso alle scarpe da H&M? Forse perchè di solito mi perdo nei vestiti... La prossima volta che ci capito ci faccio caso. Magari avessi Zara vicino!!! Oysho forse l'ho visto una volta a Padova. Avevano dell'intimo da adulto di Hello Kitty!

      PS vorresti davvero un po' di pigmenti? Tanto io non li finirei mai, il vasetto è tanto grande.

      Elimina