sabato 7 luglio 2012

Spedizioni del sabato

Stamattina ho mandato la Madre a spedire 3 buste:
la n. 14. stellaamarina, con la gonna a grigia a scacchi
la n. 22 valentina con la gonna a fiori
la n. 24 anotnella con la t shirt care bears.
Lunedì invierò la 3, la 19, la 20 e la 21.
Per ora sono tutte quelle di cui ho gli indirizzi. Essendo passati 3 giorni, e avendo contattato tutte sulla mail che avevano lasciato nel post, ritengo che chi non mi ha risposto non sia più interessata, quindi gli oggetti non reclamati tornano disponibili. Appena torno dalla posta lunedì aggiorno tutto.


5 commenti:

  1. Ciao,
    non ho ancora ricevuto la mail!
    grazie
    crisgabrisa@libero.it

    RispondiElimina
  2. ciao chiara io sono disponibile la voglio la maglietta, grazie mille

    RispondiElimina
  3. Come sei "sbrigativa" nelle spedizioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cup, hai ragione, ma è stata un'impresa coordinare tutto!!!

      Elimina