lunedì 30 luglio 2012

Il rientro del lunedì

Stamattina, dopo una notte in cui mi sono svegliata circa dieci volte, mi sono alzata alle 5.27.
La mia colazione è stata 5 pavesini, con mezzo bicchiere d'acqua e 25 gocce di Xanax.
Non sono a dieta, solo che oggi c'era il rientro dalla ferie di qualcuno che di solito se la prende appena arriva col primo che capita e del quale nota un errore. Non sapevo se potevo essere io il capro espiatorio, così sono corsa ai ripari. Ebbene, per ora mi sono salvata. C'è ancora un'intera settimana alla quale sopravvivere però. Ogni giorno potrebbe spuntare qualche mia dimenticanza.
Ma lo Xanax ha fatto effetto, così oggi pomeriggio ero cotta e sono crollata addormentata fino alle 19. Dalle 15. Devo dire che mi ha calmato parecchio. Non ho ancora pranzato perchè si vede che mi anche addormentato il cervello (e se scopro che lo Xanax è utile per ridurre il senso di fame divento come Dukan?) Vedremo come prosegue la settimana. Come al solito io faccio del mio meglio, ma mi sono tolta due sassolini dalla scarpa con 2 che con me spadroneggiano eppure sono commesse al mio stesso livello. Io non dò mai ordini a nessuno, eppure quando manca il capo vengo comandata da tutti (nonostante mi sia stato espressamente detto che in sua assenza devo gestirmi da sola). L'invidia è una brutta bestia. Peccato che io sia vendicativa.

4 commenti:

  1. vendicarsi da molta soddisfazione. sopratutto se se lo meritano. che palle quelli che danno ordini agli altri!
    alla mia amica lo xanax non fa perdere la fame (ma tanto mangia e non ingrassa niente) ma fa venire attacchi di sonno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me vengono attacchi di sonno infatti non guido per lunghi tratti(una volta mi stavo abbioccando dentro san germano ma per fortuna c'era Mattia accanto)

      Elimina
  2. La vendetta è un piatto che va servito freddo e nel tuo ambiente va fatto con molta furbizia e condito con eleganza. Evita di farti di Xanax, chi rientra dalle ferie è stordito come una biglia, figurati se se la prende con te! ( E' una constatazione, le ho viste oggi pomeriggio le colleghe al rientro, non sapevano neanche come era fatta una cassa!)e nutriti....ho scoperto l'olio di semi di lino...ma sai che buono nell'insalata? Kisssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse (e dico forse) sono riuscita a fare fuori una che mi dà ordini senza motivo, vedrò domani! Chi rientra, specie in questo caso, arriva già incavolata nera, fidati! Non sai mai con chi se la prende, e visto che io ero la prima che incontrava...

      Elimina