martedì 3 luglio 2012

Giveaway parte II LISTA COMPLETA

Ho ricevuto ben 28 commenti? **sviene** Un'immensità per il mio modesto blog! Per me basta un commento per partecipare. Visto che il giveaway di solito premia uno solo e gli altri se ne stanno a bocca asciutta, io ho deciso di dare qualcosa a ogni blogger che mi ha commentato.
Siete in ordine di post.
1. Strega- Beth - Felpa rossa e nera SPEDITA
2. Patrizia Schiavone - Borsina verde SPEDITA
3. Helena - borsa mare hello kitty trasparente SPEDITA
4. Skye - borsa hello kitty cuoca SPEDITA
5. pippicoco -T shirt hello kitty made in Usa SPEDITA
6. Pink Angel - portamonete hello kitty SPEDITA
7. Florinda -t shirt hello kitty europe (quella coi cuoricini glitterati) SPEDITA
8. Brigida - borsa iridella SPEDITA
9. Lauravalzy - t shirt strawberry shortcake SPEDITA 
10. Gothcrise -borsa care bears SPEDITA
11. piukina -borsa keroppi SPEDITA
12. Adry - camicia japan rosa SPEDITA
13. Cute girl - t shirt celtica NESSUNA RISPOSTA
14. Stellaaamarina - gonna scacchi grigia SPEDITA
15. Crisgabrisa- gonna scacchi viola 
16. Alessia - NESSUNA RISPOSTA
17. Giusy - portamonete hello kitty SPEDITO
18. Rozzie - ha cancellato il commento
19. Samantha - borsa monciccì SPEDITA
20. Caty - felpa marinara grigia e nera SPEDITA
21. claudia - zaino Badtz Maru SPEDITA
22.Valentina - gonna fiori tg 46 SPEDITA
23. Daniela -  NESSUNA RISPOSTA
24. antocf - lotto cernit SPEDITA
25. Valuzza89 - t shirt coke SPEDITA
26.Antonella - t shirt care bears SPEDITA
27. viking_tia - t shirt metallica SPEDITA
28. Rossana - felpa con teschi SPEDITA

Estraggo qualcosa per ognuno usando random.org e poi ve la mando. Spero di accontentare tutte! Come ho scritto su Flickr, domani 4 luglio si chiude e estraggo! Abbinerò un oggetto a una blogger.

Mi riservo di aggiornare se arriva qualcun'altra. Non preoccupatevi, tutte avrete qualcosa. Vi chiedo solo gli indirizzi. Giovedì sono libera al mattino e posso spedire.

Alle 17.30 ho completato la lista. Non pensavo ci volesse così poco. Non vedo l'ora di farne un altro!

10 commenti:

  1. ma io che no sono nei primi 10 non avrò nulla? ...avevo visto una felpa davvero bella rosa e nera con i teschi e ci speravo ...vabbè kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La felpa coi teschi l'ha vinta la numero 28. Tu sei la numero 26 e c'è la t shirt care bears.

      Elimina
    2. peccato! ma cmq va bene lostesso ! grazie ...mi contatti tu ...attendo...ma non si puo fare un cambio?....è troppo bella quella con i teschi....kiss

      Elimina
    3. Chiara scusami ancora ma sonoo troppo innamorata di quella felpa con i teschi, ho gia avvisato rossana e lei è d'accordo a fare il cambio con me e prendersi la t-shirt care bears..grazie :)

      Elimina
  2. Io sono il numero 11 quindi dovrei aver vinto la borsa keroppi..
    adesso come funziona? ci contatti tu per gli indirizzi?
    la mia mail è piukina81@gmail.com
    graziee

    RispondiElimina
  3. Eccomi!!! ^.^
    Sono la n°7. Ho vinto la t-shirt di Hello Kitty Europe!
    Contatti tu le vincitrici?
    La mia mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciao chiara sono giusy montefusco ti ho mandato il mio indirizzo , ti ho risposto, ieri o l'altro ieri vedi nello spam, grazie mille

    RispondiElimina
  6. chiara ti ho inviato una mail, sono alessia ho vinto la t-shirt della coca cola, ma ancora nn mi è arrivato nulla, fammi sapere ciao

    RispondiElimina