domenica 22 luglio 2012

Il bottino dei saldi...

Non avevo ancora caricato le foto degli acquisti fatti coi saldi. Sono indietro con gli aggiornamenti, rimedierò!
Comunque, ecco qui. Alla fine ho fatto solo tre tappe:
OVS, un classico per me
Con un bottino di diverse t shirt, a 7 euro l'una. Alcune anche solo a 5 (ma non le ho fotografate, tanto sono t shirt x lavorare, ma su una c'è Gundam!) Potevo non prendere i jeans turchesi (taglia 48)? Direi di no. Anche se sembro una salamella, è il mio colore preferito!

Sono andata da H&M quello di Biella (Orsi) credevo chissà cosa, ma di abiti ce n'erano pochissimi. Tutti in colori vietati ai matrimoni oppure erano esageratamente copricostume. Così ho preso solo una gonna e una camicia. La gonna la stra amo ma arriva a scoprire il ginocchio. Avrò mai il coraggio di indossarla? Oppure mi farò accorciare il femore? Perchè deve essere così lungo?

Ultima tappa erano le scarpe (mai trovate) Però c'erano delle zoccolette a 6 euro, insomma non mi servivano, nemmeno la borsa, ma visto il colore...
Da notare il colore del mio lenzuolo... dopo la mia pennichella pomeridiana (quando lavoro al week end mi tocca fare la nanna al pomeriggio)

4 commenti:

  1. Gonna + camicia + zoccoletti + borsa= Chiara...fantastica!
    E non ti lamentare se sei alta, è una figata, te lo dice una alta un metro un tappo e un calamaio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, non ci avevo nemmeno pensato a mettere quegli zoccoletti sotto alla gonna. In effetti pensavo a cosa metterci sotto... Ma lo sai che non posso mostrare ste ginocchia, nuooo!

      Elimina
  2. awwww le magliette *___* io le prenderei tutte quelle così, però ora mi sto dando una regolata, e ne ho presa solo una con angry birds sempre a 7 euro, avevo postato la foto... ma sono stracarine, a quel prezzo poi!
    da H&M ho fatto un giro ma ho preso solo una borsa perché mi serviva... ma tornerò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlarmi di magliette perchè ne ho troppe... così poi mi tocca regalarne qualcuna!

      Elimina