mercoledì 4 luglio 2012

Prime info sul giveaway e considerazioni sui miei compaesani

Tra ieri e oggi ho contattato le prime 20 utenti. Domani spedisco le prime dieci, lunedì quelle dal numero 11 al 20. Userò la prioritaria o un pacco ordinario per la roba grande. Abbiate solo un po' più di pazienza e arriverà tutto. Se vi chiedete perchè abbia fatto una cosa così impegnativa... bhè... dovevo svagare la mente. Chi mi segue sa quanto mi faccia male focalizzarmi solo sul lavoro.

Oggi dovevo ritirare la macchina nel garage e un cretino stava lavando il suo Suv bianco in strada. Preciso che all'inizio della strada c'è una chiesa quindi lì è leggermente più stretta. Immaginate un po' dove era messo? Proprio dove c'era la strettoia, con tubo dell'acqua, secchiello e due bambini che spugnavano. Per me che non ho il senso delle misure è stato un miracolo non portare via il mio specchietto contro il muro o schiacciare uno dei bambini o investire il secchio. Robe da matti... e poi dicono che al Sud si comportano in maniera poco raffinata o educata, nooo, non è vero! Questo è piemontese come me, ma stronzo e cafone come pochi! Quindi i maleducati ci sono ovunque, non lasciatevi traviare da giudizi affrettati. Ance al Nord c'è gente che urla dalla finestra, gente che butta la spazzatura nelle rogge o che ha lo scarico del rubinetto direttamente nella roggia (nel 2012). Dietro a casa mia, c'è un piccolo fosso d'acqua e dentro il mio Tia ha visto della carta igineica. Qualcuno ha la fossa settica a cielo aperto (Calcutta???)
E non pensate nemmeno che tutti gli anziani siano educati: chi è maleducato da giovane lo sarà anche da vecchio (il mio lavoro docet) Li vedo passare davanti agli altri pure in Posta (io sono correntista e ho la corsia "preferenziale" loro no, perchè al momento di esibire il documento, casualmente non ce l'hanno, solo che hanno scoperto che schiacciando la lettera "E" passano prima)

4 commenti:

  1. mi piace molto questo tuo post...parole sante! sei molto simpatica sai? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Cerco solo di esprimere le mie opinioni in tutta libertà e senza le censure a cui mi sottopone Facebook! Qui sono libera...

      Elimina
  2. Confermo e sottoscrivo tutto quello che dici e scrivi....donna saggia!

    RispondiElimina