mercoledì 4 luglio 2012

Tag da Arim: Red Carpet Award

Come al solito la mia sbadataggine colpisce ancora: mi sono accorta solo ora di un post si Arim in cui mi aveva taggata... Scusa Arim!!! (ma si possono avere notifiche per i post tipo su FB?)
Rispondo alle domande

-Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
T shirt!

-Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
I pantaloni al ginocchio (tipo pinocchietto)

-Unghie lunghe o corte?
Purtroppo a lavoro devo indossare i guanti di lattice quindi le mie unghie macerano e sono tutte rovinate, quindi corte e rotte!

-Rossetto o gloss?
Gloss, ma mi dura dieci minuti

-Stivali o sandali?
Sandali.

-Abbronzata si o abbronzata no?
No! Sono rosa porcellino!

-Profumo o acqua profumata?
Acqua profumata d'estate, profumo d'inverno. Ma solo quando esco, circa una volta ogni due mesi.

-State già pensando alle vacanze estive?
Non le ho, fino a metà settembre...

-Occhi o labbra in primo piano?
Occhi, le mie labbra sono troppo sottili.

-Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
E chi ha mai smesso? Io lo mangio anche d'inverno (W Grom)

-Borsa che stai meditando di acquistare?
Una borsa per andare a lavorare, kawaii ma non troppo altrimenti mi guardano strano.

-Terra o blush?
Usavo la BB Cream ma d'estate non ce la faccio.

-Ombretto preferito del momento?
Turchese! come sempre...

-Palestra o dolce far niente?
Odio lo sport. In ogni senso. Preferisco crogiolarmi nel mio lardo.

-Ombretti mat o shimmer?
Shimmer, decisamente.

-Shorts o mini?
Chi è rotonda non deve scoprirsi, così faccio io.

-Mascara nero o colorato?
Nero!

-Capelli lisci o ricci?
Nata riccia, indovinate un po'? Li vorrei lisci!

-Collana, bracciali o orecchini?
I miei vecchi piercing. Li rivoglio!

-Color block si o no?
No no.

-Su quale colore punterai?
Turchese, che domande!

-Makeup colori pastello si o no?
Dipende da come mi sveglio...

-Giornata al mare o in montagna?
Ovunque, basta ci sia poca gente.

-Fondotinta in estate si o no?
Non esiste!

-Vestito lungo o corto?
Al ginocchio.

-Pizzo si o no?
Solo per la lingerie.

-Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
Se la meta offre buoni negozi valigia leggera per riempirla poi là.

-Colletti mania si o no?
No, di Mercoledì Addams ne basta una!

-Pantaloni fiorati si o no?
Non li mettevo da bambina figuriamoci ora...

1 commento: