venerdì 6 luglio 2012

Nuovo tag da Arim, liebster blog award

Sono stata taggata per il liebster blog award da Arim http://davveronientediserio.blogspot.it/
Rispondo subito alle domande!

1) Avete un profumo del vostro cuore che ri-comprate da anni?
Dolce è Gabbana red velvet, ma da un annetto ho scoperto Chanel n.5
2) C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perchè? (rossetto/ombretto)
Rossetto rosso perchè ho le labbra troppo sottili, ombretto giallo/arancione perchè sono colori che detesto.
3) Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Non le metto sovente, ma le gonne a ruota.
4) Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
Fragola, violetta e puffo (viva i coloranti) Ma da Grom: pistacchio, crema come una volta e Zabajone al passito.
5) Qual'è il prodotto che ricompri da più tempo e perchè?
La crema mani della Eucerin, l'unica che ce la fa a idratarle.
6) Hai mai avuto reazioni strane con un prodotto? Che cos'era?
Non è un prodotto per la pelle, ma quando affetto i prosciutti più economici, capita che mi vengano delle pustoline sul braccio, così metto una pomata col cortisone (Lenirit) Credo siano i polifosfati!
7) Esci mai di casa senza trucco?
Ogni giorno a lavoro senza trucco
8) Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo?
La crema sotto la doccia della Nivea, l'unico modo per farmela mettere.
 9) Quanti prodotti usate nella vostra beauty routine?
Saponetta e dentifricio.
10) Quale parte del vostro viso amate più truccare e perchè?
Occhi. Le labbra non esistono.
11) Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
Non seguo la moda, e mi vesto in base all'umore.
12) Qual è il tuo prodotto make up preferito e quello che proprio detesti?
Amo il kajal, odio il fondotinta e qualunque cosa sulla pelle delle faccia.
13) Qual era il tuo cartone animato preferito, da piccola?
Tutti quelli giapponesi. Specialmente le maghette dello Studio Pierrot (Creamy, Emi, Evelyn, Sandy). E Memole. Poi ho incontraro Sailor Moon (a 14 anni) ed è stato subito amore. Ancora adesso li guardo. OTAKU FOREVER!!!!
14) Hai delle “fisse” particolari?
Tante. I miei polpacci grassi, ora mi sto puntando anche sugli alluci. A volte mi sento osservata dalla gente. Ho paura delle rane.
15) Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto?
Andare in Giappone.

3 commenti:

  1. 1-qual'è la crema sotto la doccia? io non ho mai voglia di metterla e mi squamo praticamente.
    2-Anche a mia sorella piaceva Memole...e io mi chiamo come un personaggio di quel cartone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo già risponderti ieri, ma ero col portatile dove uso Linux e con quello non riesco a commentare. boh! Che impedita.
      1.La crema è il balsamo sotto la doccia Nivea, quello blu è buonissimo e sa di mandorle dolci... lo uso la sera e la mattina sono ancora bella morbida!
      2.Devo aver indovinato il tuo nome, allora! Ed è un nome bellissimo, ho uan bambola che si chiama così. E non è Popi!

      Elimina
    2. provo sicuramente la crema, mi stufo troppo a darmela altrimenti.
      sai che io di quel cartone conosco solo un paio di personaggi? non l'ho mai guardato! a me imbarazza un po', spesso dico solo mari così pensano subito a nomi più comuni =)

      Elimina